Chi Siamo

Al Revés la forchetta di Masaniello

Il ristorante pizzeria di Portici in provincia di Napoli e con ragione sociale Alreves di Nocerino Antonio & C. S.A.S. propone piatti tipici della Campania e come da tradizione pizze con gusti e ingredienti di qualità eccelsa. Tra gli altri servizi vale la pena sottolineare che il locale offre anche un’ampia scelta di panini alla piastra con ingredienti di prima scelta, e in tutti i casi c’è la possibilità di optare per l’asporto oppure di sedersi ai tavoli.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • CLIENTI SODDISFATTI
  • LUOGO IDEALE
  • PRODOTTI FRESCHI
  • TRANQUILLITÀ

 A tale proposito infatti va altresì aggiunto che la struttura dispone di due sale rispettivamente da 60 e 40 coperti. Il servizio di ristorazione dell’Alreves di Nocerino Antonio & C propone anche dei menù personalizzati in occasione di eventi e feste e con piatti tipici della tradizione culinaria regionale. Carne, formaggi, latticini come provola affumicata e mozzarella di bufala Dop oltre che insaccati sono soltanto alcuni esempi di ciò che il locale di Portici può offrire a chi intende sceglierlo per una pausa pranzo o per una cena. Nel menù ovviamente non manca il pesce, visto che la cittadina vesuviana è famosa anche per il mare. A tale proposito è doveroso sottolineare che i gestori ogni mattina si recano nella zona del Granatello dove arrivano le imbarcazioni tipiche (paranze) che propongono le migliori specialità fresche del golfo di Napoli. Chi ha poco tempo a disposizione ma non intende rinunciare ad una buona pizza o a un gustoso panino gourmet oppure a qualche specialità tipica da ristorante, può avvalersi in tutti i casi di un menù d’asporto e anche della consegna a domicilio.

blank

blank

blank

blank

0

PRODOTTI TIPICI

0

CLIENTI SODDISFATTI

0

SPECIALITÀ

Quest’ultima infatti è possibile ottenerla per telefono con la carta di credito che il locale accetta, purché faccia parte dei più noti circuiti internazionali. Portici è una città storica in quanto in epoca borbonica ha visto nascere la prima ferrovia italiana nota proprio come Napoli -Portici e con annessa la prima galleria d’Europa. Grazie a ciò oggi nella vicinissima Pietrarsa c’è anche il museo della locomotiva che raggiunse anch’essa in epoca borbonica il suo massimo splendore. Ancora oggi il luogo è meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, specie quelli che abbinano la loro esperienza di viaggio con i tour di Napoli e Sorrento e soprattutto con Pompei, Ercolano e Stabia ovvero cittadine vesuviane note per i loro grandiosi scavi archeologici che sono parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Qualunque sia lo scopo della visita nella città di Portici alle porte di Napoli, una sosta nel locale Alreves di Nocerino Antonio & C è più che consigliata per soddisfare il proprio palato all’insegna della migliore tradizione culinaria della Regione Campania e per immergersi in un percorso enogastronomico davvero unico nel suo genere.